LA 1° RETE DI CONSULENTI IMMOBILIARI PROFESSIONISTI

CONSORZIO CONSIMM VANTAGGI CONDIVISI

Se la crisi non cessa di mordere, la svolta può essere questione di strategia.
Che, nel caso delle nostre Agenzie e Studi Immobiliari, significa attrezzarsi per superare i limiti di ognuno di noi perche' solo ASSIEME possiamo vincere questa partita. Già perché se piccolo è meglio rappresenta il motto che ha da sempre caratterizzato il cammino (e i successi) di ogni Professionista Immobiliare, di questi tempi la competizione a livello europeo, le banche che si mettono a vendere immobili , le compravendite fra privati , gli abusivi , le sfide della globalizzazione e, non da ultima, la stretta della crisi, impongono scelte differenti. Nel concreto, la necessità è quella di colmare il gap in termini di mercato, capitali e investimento che le piccole e media Strutture Immobialiari patiscono nei confronti di altre realtà medio grandi.

La Rete CONSIMM  rappresenta innanzitutto un modo per sentirsi meno soli di fronte a queste sfide, per andare oltre i propri limiti e sfruttare una maggiore forza d'urto verso obiettivi comuni. A livello teorico, il processo di fare rete può assomigliare a una bella favola: più imprese si uniscono attraverso una delle forme contrattuali previste dalla legge e insieme viaggiano verso alcuni obiettivi, cooperando in sinergia e sfruttando al massimo le diverse potenzialità dei componenti. In altre parole: mettere in comune capitali per avere forza contrattuale verso terzi (gruppo d'acquisto), competenze, conoscenze e contatti per arrivare completare singolo progetto o programmare un piano di sviluppo condiviso.




 

LA PRIMA SEGRETERIA NAZIONALE CENTRALIZZATA PER AGENZIE IMMOBILIARI EVOLUTE

OTTIMIZZA IL TUO LAVORO

Un'attivita' meglio gestita rende di piu'. Con il Nostro supporto puoi organizzare in maniera ottimale il tuo lavoro. Questo porta ottimi vantaggi sia per te che per i tuoi clienti . Non solo non perderai nemmeno una telefonata,non sarai disturbato durate gli appuntamenti di vendita ed acquisizione e potrai focalizzarti sulle tue priorita'. L'organizzazione piace anche ai clienti,che percepiscono la serieta' con cui ti approcci al lavoro , con un elevato e positivo ritorno di immagine per te e la tua agenzia.

PIU' TEMPO AL TUO TEMPO

Avrai piu' tempo per il tuo lavoro e per te stesso , potrai inoltre gestire al meglio le tue giornate rendendo di piu' , in meno tempo. Questo significa che i tuoi appuntamenti saranno gestiti in maniera ottimale ed avrai anche piu' spazio per la tua vita privata.

UNA SEGRETERIA CHE CONOSCE IL TUO LAVORO

La nostra Segreteria conosce perfettamente il tuo lavoro, questo permettera', di dialogare con i tuoi clienti in maniera Professionale come se fosse realmente la segretaria della tua Agenzia.

RISPARMIO ECONOMICO

Abbatti i costi fissi legati al personale,alla gestione dello stesso , potrai ottimizzare i tuoi investimenti , evitandoti di disperdere il tuo denaro in insostenibili spese.

UNA SEGRETERIA FIDATA

Una Segreteria fidata , che conosce le tue esigenze e ti segue verso il tuo obiettivo. Precisa e puntale e ti solleva dallo stress giornaliero di rispondere al telefono ed è sempre allineata con le tue aspettative di business.

 

IN SINTESI : AFFIDABILITA' - PIU' TEMPO AL TUO TEMPO - RISPARMIO ECONOMICO


Servizi e Strumenti in dotazione al Socio

Gestionale Immobiliare Agency / App Gest / Gestionale Antiriciclaggio / Sito Web Agenzia per PC/MOBILE / Software Virtual Tour / Gestione Finanziaria Agency / Blog esclusivo

Consimm Gest è il primo Software Immobiliare progettato da Agenti Immobiliari in Multilingua ,il sistema permette ad ogni Agente di utilizzarlo nella propria lingua e di rendere visibile gli annunci in piu' lingue.

Back Office Agency / Segreteria Centralizza Clienti

Potrai utilizzare la Segreteria Consimm che sara' attiva tutti i giorni feriali , oppure avere un numero privato personale ( prefisso della tua Regione ) , il Back Office ti inoltrera' i contatti via email/sms in tempo reale che chiameranno per tuo conto .Vedi file

Servizi Immobiliari Integrati e Modulistica

Servizi Finanziari in convenzione erogati da una societa' esterna presente su tutto il territorio nazionale , Servizi Tecnici su tutto il territorio Nazionale, Servizi Assicurativi in convenzione erogati da una societa' esterna presente su tutto il territorio nazionale.Modulistica Agency Professional .Per conoscere nel dettaglio la lista servizi contatta la Sede Centrale.

Contatti / Richieste / Incroci / Agenda

Riceverai contatti e richieste reativi ai tuoi immobili , potrai gestire direttamente incarichi nella tua zona operativa acquisiti dal Consorzio col solo vincolo di inserire l'immobile nel MLS di CONSIMM, potrai ricevere segnalazioni da parte di Amministratori di Condominio o da altri Professionisti Consorziati.

Visibilita' On Line + Sito Agency + 44 Portali Italiani + 50 Portali Esteri

Consimm Gest e' in grado di aggiornare con un solo Click il tuo Sito Web che ti verra' fornito e tutti i portali interfacciati al Software Consimm Gest, ad oggi ci sono 100 portali web immobiliari sia italiani che esteri dunque i tuoi immobili saranno visibili nel web sia in Italia che all'estero.Chi Cerca Casa ci Trova !

MLS CONSIMM + MLS AGGREGATOR + ALTRI ED EVENTUALI

Il nostro reparto IT è constantemente a lavoro per tutti i Consorziati , cio' consente ai nostri annunci immobiliari piu' visibilita'nel web e di consenguenza piu' contatti ,per questo tutti i Soci del Consorzio hanno dato consenso all'interfacciamento del Consimm Gest con altri MLS in commercio in quanto crediamo che la collaborazione sia un valore aggiunto da dare e da far comprendere ai nostri clienti .

SERVIZI E ASSISTANT AGENCY

ASSISTENZA LEGALE

Potrai avere SEMPRE una prima Cosulenza legale per varie problematiche inerenti alla tua Professione e sulla base di cio' decidere la strada da intraprendere .L'assistenza Legale di Consimm viene svolta da Avvocati regolarmente abilitali su tutto il territorio Nazionale.

SERVIZI TECNICI

Sempre a tua disposizione sara' la Segreteria Centralizzata di Consimm che ti permettera' di interfacciarti per problematiche tecniche e richieste di Visure e Certificati Energetici

CONSULENZA MUTUI / PRESTITI E PRODOTTI ASSICURATIVI

Potrai richiedere la Consulenza di prodotti finanziari e assicurativi all'interno del tuo ufficio o tramite Back Office della Societa' Convenzionata dal Consorzio ed in tempi rapidi avere la fattibilita' della richiesta.

AMMINISTRAZIONE e FACILITY MANAGEMENT

Hai mai pensato di cominciare a gestire immobili oltre che intermediarli ? In Consimm se vorrai potrai eseguire il percorso formativo che ti abilitera' alla professione di Gestore Immobiliare e dopo potrai liberamente Amministrare Immobili con la formula rivoluzionaria ZERO PENSIERI progettata da Consimm.

PORTALI IMMOBILIARI

Il Raparto IT CONSIMM si occupera' di promuovere le proprieta' della rete Consimm sui maggiori Portali Immobiliari Italiani ed Esteri ,Proprio Sito Web dell'Agenzia Consorziata,Social Network,Motori di ricerca,Campagne Mirate in base alla Location dell'immobile,.

ACCADEMIA CONSULENTI IMMOBILIARI

L'Accademia Consimm ti permettera' di far crescere le tue competenze e quelle dei tuoi collaboratori ,il Consorzio con cadenza bimestrale organizza delle giornate formative inerenti a strategie di vendita ,aste immobiliari,social media marketing ed aggiornamenti fiscali immobiliari.

CONSIMM CANTIERI

Potrai acquisire direttamente cantieri in vendita nella tua zona operativa ed organizzare l'ufficio vendite in cantiere col solo vincolo di condividere le vendite con tutta la rete associativa Consimm.Scarica il file clicca qui

CONSIMM AFFITTI BREVI

Potrai diventare un'esperto di affitti brevi e proporre la rivoluzionaria formula Consimm BnB nella tua area operativa garantendo ai tuoi clienti un grande ritorno economico reddituale utilizzando gli strumenti evoluti del Consorzio Consimm ENTRA

ENTRA NEL TEAM AUMENTA IL TUO BUSINESS

L'era del Cambiamento , il Miglioramento e' una Scelta

APRI ANCHE TU UN POINT DI CONSULENTI IMMOBILIARI PROFESSIONISTI NELLA TUA CITTA'

CHIEDI INFO