logo consimmmappa italia

Cercasi Agenti Immobiliari a DUBAI 233 mila euro annui

30-10-2017



Non è necessario avere alcuna esperienza pregressa nel settore delle vendite per essere assunti con un contratto da 200 mila sterline l'anno (pari a circa 233 mila euro) ed essere inviati a Dubai per svolgere il lavoro dei sogni. Come riporta il britannico Coventry Telegraph, infatti, un'agenzia immobiliare di Coventry - ma con sede negli Emirati Arabi - sta cercando nuovi agenti per la compravendita di lussuose case a Dubai, promettendo una paga davvero allettante.

 

Il salario - da quasi 17 mila sterline al mese -, del resto, è esente da tasse e l'azienda (la Allsopp & Allsopp) aiuterà i nuovi membri della squadra a trovare casa vicino l'ufficio. Vendere con efficacia è una qualità che si impara solo col tempo, credono i capi dell'agenzia immobiliare, e per questo i recruiter valuteranno anche i curriculum di chi non ha esperienza nel settore.

 

La caratteristica fondamentale che i candidati dovranno dimostrare di avere è la solarità e l'entusiasmo per il lavoro. "Abbiamo eccitanti piani di ampliamento per Dubai e cerchiamo risorse determinate e che negli ultimi due anni abbiano raggiunto importanti traguardi di vendita (non necessariamente in ambito immobiliare)" specifica chi gestisce le risorse umane per la società.

 

Del resto, fanno sapere dalla Allsopp & Allsopp, tutti i dipendenti hanno possibilità di crescere all'interno della azienda e di arrivare a guadagnare anche 300 mila sterline l'anno.

Sul sito internet dell'agenzia non compare l'annuncio di lavoro relativo a Dubai, ma per il 14 novembre è stato organizzata una giornata per raccogliere i cv e conoscere di persona chi è interessato alla posizione. Qualora l'offerta non vi dispiaccia, però, sappiate che dovrete fare un biglietto aereo per Liverpool, città in cui si svolgeranno i colloqui.

 

Qualora non riusciate ad entrare nel "dream team", non preoccupatevi: la Allsopp& Allsopp assume anche consulenti con una paga base retributiva da 75 mila sterline l'anno. Insomma, se il mondo immobiliare non vi dispiace, sapete dove poter inviare la vostra candidatura.

Fonte:http://www.huffingtonpost.it/2017/10/30/unazienda-assume-personale-senza-esperienza-da-inviare-a-dubai-per-233-mila-euro-lanno_a_23260361/?ncid=fcbklnkithpmg00000001

Segreteria Consorzio Consimm

Agenzie Immobiliari Consorziate per l'Italia

www.consimm.org