logo consimmmappa italia

Il Consulente Immobiliari Professionista di parte

14-06-2017



Sii sincero e rispondi a questa domanda:

«Tu vorresti un agente immobiliare che ti tratti solo come un numero, interessato solo alla provvigione, oppure un agente immobiliare che sia sempre al tuo fianco e che ti segua durante tutte le fasi della compravendita?».

Ok, domanda stupida. E risposta scontata.

Oggi ci preoccupiamo solo di acquisire case e pubblicare più annunci dei colleghi sui vari portali immobiliari, dimenticandoci che senza te che compri casa, il nostro guadagno è pari a ZERO.

In altri paesi esiste un professionista immobiliare che lavora solamente per l’acquirente. Questo professionista viene chiamato in modi diversi: Property Finder, Buyers Agent, eccetera,noi abbiamo deciso di chiamarci semplicemente CONSULENTI IMMOBILIARI PROFESSIONISTI.

Da oggi le Agenzie Immobiliari Consorziate Consimm possono offrirti un sistema personalizzato ed esclusivo ,vogliamo essere il tuo Consulente Immobiliare Professionista di fiducia.

Il sistema Casa in 30 Giorni è composto da 3 diverse fasi, ognuna studiata e sviluppata per tutelare al massimo gli interessi di chi compra casa… ovvero te.

Ti spieghiamo in cosa consiste:

FASE 1 – TROVA LA CASA

1.1 – In questa prima fase dovrai compilare un modulo che troverai alla fine di questa pagina, nel quale dovrai fornire le caratteristiche della tua casa ideale.

1.2 – Una volta inviato il modulo, ti invieremo un’email nel giro di due ore (non automatica, ma scritta da un Nostro Agente Immobiliare in tempo reale) nella quale ti chiedera’ di confermare i dati e – se  dovesse servire – un colloquio per approfondire alcune tue richieste (potrai sentirli via telefono, via e-mail, via Skype o, se preferisci, fissare un primo appuntamento a voce  in ufficio da loro).

1.3 – Successivamente potrai tornare alle tue attività quotidiane senza avere l’ansia di contattare migliaia di agenzie per trovare la casa dei tuoi sogni, lasciando al tuo Consulente Immobiliare questa incombenza.

Per trovare una casa che sia in linea al 100% con le richieste che mi hai inviato, sfruttera’ ogni “trucco” da agente immobiliare disponibile (setaccera’ i portali immobiliari, colleghi con i quali collabora della rete Consimm e non e tutti gli altri strumenti di marketing in suo possesso, con l’assoluta discrezione dei tuoi dati, che non verranno MAI divulgati).

1.4 – Nel giro di una settimana o al massimo due, ti inviera’ una prima e-mail contenente alcune proposte che – ripeto – saranno al 100% in linea con le tue esigenze. Se non ti dovessero interessare, continuera’ la ricerca (dopo averla affinata insieme a te); se invece qualche casa dovesse suscitare la tua curiosità, fissera’ un appuntamento per vederla di persona. Senza il minimo impegno da parte tua, ovviamente.

Sa benissimo il nostro Consulente Immobiliare che non hai la minima fretta, quindi non intasera’ la tua casella e-mail come fanno tutte le altre agenzie. La prima e-mail contenente le prime 3/4 case, ti arriverà dopo una settimana o al massimo due e quasi sempre uno delle 3/4 proposte inviate saranno di tuo gradimento.

FASE 2 – IL GIUSTO PREZZO

A differenza di altri colleghi che sono soliti dire:
«Eh purtroppo a questa cifra i proprietari non venderanno mai, si perde tempo…»;
«Il proprietario non accetterà offerte inferiori ad X!»,
I nostri Consulenti Immobiliari professionisti lavoreranno in modo diverso.

Se una casa che hai visitato dal vivo ha suscitato il tuo interesse, allora ti consigliera’ personalmente il giusto prezzo da offrire che sia in linea con la situazione di mercato attuale.

Il nostro interesse è concludere l’affare e per farlo devono fare essere dalla tua parte. Discuterai insieme a lui  il miglior prezzo da offrire e naturalmente sara’ al tuo fianco durante tutta la trattativa.

FASE 3 – CONTROLLO DELL’IMMOBILE

Se sei d’accordo con la cifra da offrire, prima di farti firmare qualsiasi foglio, svolgeranno tutti i controlli del caso sulla casa in questione.

In particolare, controlleranno che:
● l’immobile sia libero da qualsiasi ipoteca giudiziaria e che – eventualmente – il proprietario sia in pari con ogni tipo di pagamento all’Agenzia delle Entrate;
● il proprietario sia in regola con i pagamenti al condominio e che non ci siano lavori straordinari o spese già decise che sarebbero a tuo carico;
● la casa sia stata costruita in maniera conforme ai progetti depositati in Comune e non ci siano abusi edilizi di alcun tipo. Controlliamo – insieme a un tecnico – anche che sia stato rilasciato il certificato di abitabilità;
● le stanze della casa siano uguali a quelle rappresentate sulla planimetria depositata in Catasto.

Come fai ad essere sicuro che lo faranno davvero?

Tutto il lavoro di ricerca è svolto in forma gratuita fino a che non trovo la tua casa ideale. Non sono previsti rimborsi e spese di alcun titolo.

NON pagherai la provvigione (che è del 3% + IVA) al compromesso come sono solite chiedere tutte le altre agenzie, bensì al Contratto definitivo davanti al Notaio che sancirà il passaggio della proprietà… quando praticamente la casa diventerà tua a tutti gli effetti.

Ecco perché puoi avere la certezza che faranno quanto ti ho detto. Se tu non arrivi al Contratto definitivo, davanti al Notaio, loro non avranno guadagnato un solo euro.

Se questo sistema ti piace e ti ispira fiducia, compila questo modulo. Ti invieremo una mail nel giro di due ore ed il Nostro Consulente Immobiliare di fiducia la ricerca per te!

PROVA SUBITO IL SISTEMA