10-12-2024
È con grande soddisfazione che diamo comunicazione congiunta della sottoscrizione dell’accordo tra il Consorzio Consimm nella persona del suo presidente, Pasquale Aiello, e Tecnologie e Consulenze nella persona del suo CEO, Angelo Muraca, proprietaria dell’Ecosistema Digitale che si sviluppa sulla piattaforma ERP Dematerial.
I servizi immobiliari, che fornisce il Consorzio Consimm, attraverso la propria rete, saranno disponibili a tutti i membri di tutte le organizzazioni presenti nell’Ecosistema Digitale di Tecnologie e Consulenze.
I benefici per aumentare gli incarichi, per aumentare le adesioni al Consorzio, per una copertura più omogenea sul territorio e di conseguenza per aumentare il fatturato, non andranno a discapito della trasparenza nella gestione delle segnalazioni e permetteranno anche di ottenere servizi aggiuntivi che ogni Agenzia Consimm potrà rilasciare alla propria utenza in funzione di accordi specifici che si stanno studiando nell’interscambio che la piattaforma consente.
Si introduce così, un nuovo modo più tecnologico nella gestione delle esigenze immobiliari di tutto l’indotto collegato alla piattaforma e di valorizzare sempre di più le competenze professionali di ogni singola Agenzia.
Una parte sostanziale e strategica dell’accordo è quella relativa all’ampliamento dell’offerta formativa dell’Academy di Tecnologie e Consulenze con la possibilità di creare percorsi qualificanti per l’ottenimento delle abilitazioni per diventare Agente immobiliare a tutti coloro interessati ad ampliare le proprie competenze.