logo consimmmappa italia

Vendere tre Case al mese è possibile scopri come

13-04-2017



Fare rete, aggregarsi, lavorare insieme per il raggiungimento di un obiettivo comune: parole ormai imprescindibili nel vocabolario di ogni imprenditore che voglia affrontare con successo le sfide del mercato e continuare a crescere anche in momenti sfavorevoli. Il Consorzio Consimm è ormai uno strumento che va consolidandosi nel panorama imprenditoriale italiano per le Agenzie Immobiliari, un’opportunità in più nello scenario in continua evoluzione in cui viviamo. Sono sempre di più infatti le Agenzie che decidono di consorziarsi come un metodo innovativo di fare impresa, per incrementare la propria competitività e la propria capacità innovativa ottimizzando anche i costi di gestione .

L’idea che ci ha spinto a creare un Consorzio di Agenzie Immobiliari spiega Pasquale Aiello Presidente in carica della Consimm  è nata dalla voglia di mettere a disposizione degli operatori uno strumento agile che supporti le Agenzie Immobiliari nel raggiungimento dei propri obiettivi nel migliore dei modi con efficienza e efficacia, sia per quanto riguarda i processi interni che quelli esterni. 

Altro tassello importante è la nostra scuola di formazione interna , viviamo in un periodo nel quale la conoscenza raddoppia ogni due anni. Pensi che ciò che hai studiato o imparato magari vent’anni fa sia ancora sufficiente a darti un vantaggio competitivo verso gli altri professionisti? La risposta è no. Oggi chi non si forma, si ferma. Parlo di formazione tecnica ma anche di formazione orientata a sviluppare le  qualità personali (es. vendere, parlare in pubblico, negoziare). Ognuna di queste qualità ti darà un vantaggio rispetto agli altri, che si tradurrà in maggiore fatturato. 

Invitiamo duque gli operotori immobiliari di conoscere nel dettaglio la formula Consortile Consimm richiedendo una demo illustrativa al seguente link https://www.consimm.org/#contatti   .

 

Segreteria Consorzio Consimm