logo consimmmappa italia

Maurizio Bianchimano nominato Vice Presidente Consimm settore immobiliare - Le news di Consimm

02-03-2020



In data odierna il Consorzio Consimm alla seduta del CD odierno , con parere favorevole da tutti i partecipanti , attribuisce la Vice Presidenza settore immobiliare di Consimm al Signor Maurizio Bianchimano.
Maurizio Bianchimano Agente Immobiliare da oltre vent'anni originario e cresciuto a Sibari (CS) con Agenzia Immobiliare a Corigliano Scalo fu uno dei primi alla nascita del Consorzio a sposarne l'intento , fin da subito dimostro' una forte appartenenza alla mission e hai valori che il Consorzio Consimm da sempre professa a tal punto di aprire la sua Agenzia con il marchio “ Consimm Agency “ .
Il Presidente Pasquale Aiello è certo che l'incarico dirigenziale affidato potra' essere di aiuto per lo sviluppo di rappresentanza nel sud Italia della rete immobiliare , collaborando con la direzione centrale in maniera sinergica.
Oggi , continua il Presidente Pasquale Aiello , un pensiero speciale va all'amico Rolando Rumori che da oltre cinque mesi ci ha lasciato e che ricopriva questo ruolo all'interno del Consorzio , sono sicuro , ed anche certo , che il Signor Bianchimano sara' all'altezza del ruolo affidatogli apportando competenze ed idee a vantaggio della rete Consimm.
Tutto il Direttivo e tutti i Soci del Consorzio augurano un grande in bocca a lupo al nuovo Vice Presidente Consimm .

02 Marzo 2020
Consorzio Consimm
Direzione Amministrativa