logo consimmmappa italia

La Segreteria della rete Consimm si ferma per lutto

01-10-2019



Prato il '1-10-2019


Giornata triste per il Gruppo Consortile CONSIMM che nei giorni scorsi è venuto a mancare all'improvviso Rolando Rumori che ricopriva un doppio ruolo, Segretario e Vice Presidente all'interno del direttivo Consimm.
Persona perbene come si suol dire, professionista serio e preparato con oltre 50 anni di attivita' svolta da libero professionista, prima nel settore dei libri e poi nel settore finanziario,voluto dal Presidente Pasquale Aiello nel direttivo Consimm nel 2016 per la sua capacita' di ascolto e di sviluppare progetti aggregativi a vantaggio della comunita'. Siamo fortemente addolorati , queste le prime parole del Presidente Consimm per l'accaduto , è stato un fulmine a ciel sereno , l'amico che tutti vorrebbero , ci manchera' la sua maniera di fare squadra ,ci manchera' la sua competenza nell'organizzare tutte le attivita' di segreteria , abbiamo perso una persona competente e con grandi valori umani e professionali .

Tutto il Gruppo Consimm si stringe al dolore della famiglia e comunica che dalle 17,30 alle 19,30 di oggi tutte le attivita' di segreteria rimaranno chiuse .



Segreteria Consimm