logo consimmmappa italia

ASSEMBLEA SOCI CONSIMM 28 GIUGNO 2019 LE NEWS

02-07-2019



Il lavoro..i sacrifici,l'etica e la correttezza...con il tempo vengono ripagati....a dimostrazione che ....l'insieme è sempre più del valore di un singolo....
Con queste parole il Presidente Pasquale Aiello avvia il discorso ai Soci tenuti ad approvare la chiusura di bilancio 2018 ed approvazione preventivo anno 2019.
Prosegue quindi il progetto del Consorzio Consimm che all'Assemblea Annuale del 28 giugno scorso nella Sede di Prato ha illustrato cio' che è stato fatto sino ad oggi e qual'è la strada da percorrere nel prossimo biennio.
Siamo l'unico progetto immobiliare sul mercato italiano a lavorare per gli interessi delle Agenzie Immobiliari prosegue il Presidente Aiello perche' vogliamo che l'Agenzia Consorziata sia un punto di riferimento per tutti quei clienti che hanno un'esigenza immobiliare
42 Agenzie Immobiliari in Italia unite,compatte e coese pronte all'evoluzione di questo mercato che con la nuova normativa potranno divenire realmente delle Agenzie di servizi immobiliari integrati avendo a disposizione , come valore aggiunto , una Segreteria Centralizzata che lavora al fianco degli Agenti dando supporto ed assistenza in tempo reale sempre.
Nell'ottica della nuova normativa torneremo dal notaio per far modificare lo statuto consortile per far si che possiamo ampliare i servizi ed aprire le porte a nuovi soci , dunque piu' forti e piu' servizi al vantaggio delle Agenzie Consorziate.
Segreteria Amministrativa
CONSIMM