Id Annuncio: 34073
Descrizione Immobile
ROMA – GROTTE CELONI | APPARTAMENTO CON AMPIO GIARDINO E POSTO AUTO
In zona Grotte Celoni, proponiamo in vendita un appartamento di circa 67 mq, in ottimo stato, ideale per chi cerca una soluzione comoda, funzionale e con un importante spazio esterno.
L’immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e un comodo ambiente ripostiglio/studio, particolarmente utile per chi lavora da casa o necessita di uno spazio aggiuntivo.
Uno dei principali punti di forza della proprietà è l’ampio giardino privato, perfetto per vivere gli spazi esterni, organizzare una zona relax o pranzo all’aperto. All’interno della proprietà è inoltre presente un posto auto.
L’appartamento dispone di impianto di riscaldamento termoautonomo e si presenta in condizioni tali da poter essere abitato senza importanti interventi.
Soluzione particolarmente adatta a coppie, single, piccoli nuclei familiari o a chi desidera un immobile con giardino e posto auto senza rinunciare alla comodità della città.
Caratteristiche principali: 67 mq circa, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, ripostiglio/studio, ampio giardino privato, posto auto, riscaldamento termoautonomo, ottimo stato.
Zona: Roma – Grotte Celoni. adiacente Metro C rif 34073