logo consimmmappa italia

Formazione Immobiliare : Consimm sceglie Domenico Amicuzi

07-04-2017



Il Consorzio Consimm, guidato dal Presidente Pasquale Aiello, novità assoluta nel settore immobiliare italiano, che vanta più di 15 Agenzie Consorziate in tutta Italia con la rivoluzionaria Formula Consortile Consimm Meno Costi Più Fatturato ha scelto Domenico Amicuzi, esperto Web Marketing e Manager Immobiliare, per gestire la Scuola di Formazione Interna del Consorzio Consimm.
Le sessioni formative copriranno l’intero territorio nazionale e si terranno sia attraverso Webinar, Aule o presso le Agenzie Consorziate della rete Consimm.

Il primo appuntamento già in agenda è il 19 Aprile, parleremo di Web Marketing Immobiliare e l'altra è il 24 Maggio dove spiegheremo come portare la tua attività nella prima pagina di google.

(https://www.consimm.org/webinar) (https://www.consimm.org/webinar-marketing-immobiliare)

“E’ un momento di enorme importanza per il nostro Consorzio che continua a crescere giorno dopo giorno, la nostra formula consortile è la vera ed unica alternativa valida sul mercato che permette di diminuire i costi di Agenzia ed incrementare le Vendite.
“L’accordo con Domenico Amicuzi è da intendersi come una vera e propria partnership” che contribuirà a creare notevoli sinergie e collaborazioni tra tutti i protagonisti del nostro consorzio, permetterà ai Soci del Consorzio di formarsi ed innalzare le proprie competenze, stimolare lo sviluppo ed a potenziare lo spirito di squadra ed il senso di appartenenza”.

Ufficio Stampa 

Consorzio Consimm