Webinar: Posiziona la tua Attività Immobiliare in prima pagina Su Google

Rivolto a:

Agenzie Immobiliari, Amministratori di Condominio, Professionisti Immobiliari

FINE ISCRIZIONI.
Iscriviti ai prossimi webinar

Vuoi che venga ritrasmesso? Scrivici Qui!

Campi Opzionali:

2 Giorni prima dell'evento vi verranno inviate le istruzioni per accedere all'evento.

Il WEBINAR: "Porta la tua attività immobiliare nella prima pagina di Google" è un corso sviluppato per permettere alle attività operanti nel settore real estate di aumentare la propria visibilità sul Web, ottenendo la concreta possibilità di incrementare il numero di clienti ed il fatturato.

OBIETTIVI DEL WEBINAR: Il webinar consentirà ai partecipanti l’apprendimento delle tecniche di web marketing applicate al settore immobiliare, che permettono di poter apparire nella prima pagina di Google attraverso i diversi strumenti messi a disposizione dal motore di ricerca.

A CHI E’ RIVOLTO: Possono partecipare al webinar gli imprenditori, professionisti ed operatori del settore immobiliare (agenti immobiliari, amministratori di condominio, costruttori). Al termine dell'evento saranno rilasciate le slide utilizzate e l'accesso alla registrazione del corso.

Durata: 1.30 h

Costo: € 55,00

NB: Verrà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti i partecipanti.


RELATORI:
DOMENICO AMICUZI Esperto Web Marketing

PASQUALE AIELLO Presidente Consimm

Per maggiori informazioni sul Consorzio Immobiliare Consimm clicca qui

Sei un Agenzia Immobiliare? Aderendo al Consorzio Consimm, puoi ridurre i costi della tua Agenzia e incrementare i servizi e la visibilita' dei tuoi immobili

Con la Collaborazione di: