Realestate
Buon Natale dal Presidente del Consorzio Consimm
Home / Blog / Post

Blogs

Buon Natale dal Presidente del Consorzio Consimm

21/12/2017
blog title

Cari tutti,
alle soglie delle festività natalizie, desidero porgere a voi tutti ed alle vostre famiglie i miei migliori auguri.
Anche il 2017 sta per finire e per tutti noi resterà nella mente come un anno di crescita professionale , un
anno ricco di impegni e soddisfazione per il Nostro Consorzio Immobiliare.
Altre sfide e tanto lavoro ci aspettano per il 2018 ed il nostro compito sarà ancora quello di dare il massimo ogni giorno per far si che le nostre Agenzie sul territorio possono raggiungere alti obbiettivi e gratificazioni sempre maggiori.
Sono orgoglioso di quanto abbiamo saputo fare e di questo vi ringrazio tutti sentitamente;sono certo che il futuro ci riservera' solo vittorie e successi perche' la nostra forza è il GRUPPO.
Ora dobbiamo trovare il giusto entusiasmo per andare avanti con coraggio, tenendo sempre in mente i nostri valori ed avendo a cuore il CLIENTE , in quanto , senza di esso , non esisterebbero le nostre Agenzie sul territorio .
Cercare e lavorare per un mondo un po’ più giusto non è uno slogan o un lustrino da esporre per far vedere quanto si è bravi, ma è un dovere morale che ci impegna profondamente, e che ci spinge a trovare il meglio dentro di noi.
Non dobbiamo comunque mai sentirsi arrivati; è importante cercare sempre di crescere e di imparare dagli errori, guardare gli altri e cercare di apprendere senza sosta non sentendosi mai migliori o più bravi di altri.

Di nuovo , Buone Feste Natalizie a tutti.

Il Presidente
Pasquale Aiello