Realestate
Hai un'Agenzia Immobiliare ? Scopri la formula di Consimm
Home / Blog / Post

Blogs

Hai un'Agenzia Immobiliare ? Scopri la formula di Consimm

26/06/2017
blog title

PERCHE' DIVENTARE UN PARTNER CONSIMM:

concludere più affari con meno ore di lavoro, avendo a disposizione molti più immobili da vendere ,
ottenere una grande visibilità con forme di pubblicità ad alto riscontro ma a basso costo per il singolo consorziato che valorizzerà la tua immagine nei confronti della clientela lavorare in un ambiente fortemente produttivo ed organizzato, che ti eviterà inutili perdite di tempo e consentirà una maggiore qualificazione professionale rimanere indipendente e titolare di te stesso senza però restare ancora da solo con tutti gli oneri, gli impegni e le difficoltà a tuo esclusivo carico.

Ridurre drasticamente i costi ed i rischi di gestione che attualmente sopporti, perché ripartiti con gli altri colleghi consorziati.

Con noi entri a far parte di una organizzazione all’avanguardia ed in piena espansione dove tutti collaborano e sono indipendenti, che si contraddistingue non solo per le sue particolari prestazioni, ma anche per l’assoluto rispetto che ripone nel rapporto con i propri Consulenti, persone che rappresentano la nostra vera linfa vitale.

Pensiamo infatti che solo una attenta e puntuale considerazione delle loro esigenze e delle loro aspettative sia la base necessaria per costituire un clima ideale e sereno che ponga gli individui nella condizione di massimo benessere e miglior resa operativa.
Siamo certi che le migliori prestazioni si ottengano lavorando in un ambiente dove tutti si rispettano, si stimano e collaborano, come pure che professionalità e interesse economico siano due valori molto complementari: più si è esperti e preparati e più si e' capaci nel fare reddito.

Scopri di piu' su 

www.consimm.org