Realestate
Gli Auguri di Buon Natale del Presidente Consimm - Agenzie Immobiliari per l'Italia
Home / Blog / Post

Blogs

Gli Auguri di Buon Natale del Presidente Consimm - Agenzie Immobiliari per l'Italia

12/12/2019
blog title

Il Natale è un momento di gioia, una testimonianza di amicizia e simpatia ma anche di responsabilità.
E’ un momento importante per trarre un bilancio di ciò che è stato fatto e guardare avanti su cosa realizzare nel prossimo anno.
Vorrei ringraziare tutto il Direttivo,tutti i Soci e tutti i Partner che ogni giorno si adoperano per far crescere la nostra Rete Immobiliare , Persone e Professionisti stupendi con il quale ormai da anni stiamo realizzando qualcosa di grandioso ed unico.

Questo 2019 ci ha permesso di acquisire la consapevolezza che CON LE PERSONE GIUSTE si possono realizzare GRANDI COSE, avevamo chiuso il 2018 con 33 Agenzie sul territorio e chiuderemo questo 2019 con 47 Agenzie sul territorio , la soddisfazione è tanta , perche' se la rete cresce vuol dire che funziona , e se funziona vuol dire tutti ne traggono benefici concreti e reali

L’augurio che voglio rivolgere quest'anno è diverso, vorrei che si possano alimentare relazioni vere con i giovani e con gli anziani, con i nostri figli e soprattutto con le persone che in questo momento sono più disagiate. Con l’auspicio che si diffonda tra noi il valore del dono inteso come capacità di spendersi per gli altri, il valore della solidarietà , del rispetto e del buon senso.

Voglio augurare a tutti i piu' sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo , possano le giornate di festa che si avvicinano, essere vissute in serenità insieme agli affetti più cari.
Buone feste a tutti.


Pasquale Aiello
Presidente Consimm