Webinar: Scopri il mondo delle Aste Immobiliari

Rivolto a:

Agenzie Immobiliari, Amministratori di Condominio, Professionisti Immobiliari

Iscrizioni Aperte
Iscriviti ai prossimi webinar

Registrati!

Campi Opzionali:

2 Giorni prima dell'evento vi verranno inviate le istruzioni per accedere all'evento.

Il WEBINAR:

"Si parla sempre più spesso delle opportunità che si possono cogliere con le aste immobiliari, pochi conoscono, realmente, come muoversi nel settore delle aste giudiziarie, sapendo sfruttare tutti i vantaggi per acquistare una casa, investire in un immobile, traendo guadagni interessanti e più sicuri di altre forme di investimento.

Destinatari: Agenti immobiliari, operatori nel settore immobiliare, tecnici e tutti coloro che desiderano esercitare nel settore delle Aste Immobiliari.

Obiettivi: il seminario si propone di fornire una prima preparazione, sulle tecniche operative e gli aspetti giuridici/commerciali, al fine di rendere i partecipanti preparati, competitivi e sensibili alle esigenze del mercato nel settore delle Aste Immobiliari.

Perché partecipare: perché rappresenta un mercato in forte espansione ed è crescente la domanda di consulenza/assistenza che i potenziali clienti/investitori richiedono. Per chi opera nel settore immobiliare poter offrire ai propri clienti anche questa opportunità rappresenta un’enorme potenzialità di business.

NB: Verrà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti i partecipanti.


RELATORI:
Dott. William Primerano Esperto Venditore Immobili all'asta

PASQUALE AIELLO Presidente Consimm

Per maggiori informazioni sul Consorzio Immobiliare Consimm clicca qui

Sei un Agenzia Immobiliare? Aderendo al Consorzio Consimm, puoi ridurre i costi della tua Agenzia e incrementare i servizi e la visibilita' dei tuoi immobili